PAGELLE Modena-Frosinone 1-1: Darboe segna, Ambrosino incanta
Cerofolini 6: sulla sassata di Palumbo può poco, attento nel corso del match
Biraschi 6: bada al sodo in fase difensiva
Monterisi 6.5: il duello con Mendes non è dei piùsemplici ma tiene botta nel migliore dei modi
Lusuardi 6: prestazione positiva la sua sul centrosinistra. Attento e deciso nelle letture. Nel primo tempo è andato vicino al gol
Oyono J. 6: bene sulla destra dove non ha demeritato in entrambe le fasi di gioco
Gelli 6: tanta corsa e sostanza al servizio della squadra, prova positiva la sua
Darboe 7: grande prova in mezzo al campo, sempre nel posto giusto al momento giusto. Realizza un gol pesante (dall'81'st Cichella SV)
Koutsoupias 6: disputata una gara concreta in mezzo al campo. Sbaglia poco e accompagna sempre l'azione (dal 65'st Begic 6: si vede più in fase di contenimento che in zona offensiva ma fa il suo e porta a casa la sufficienza)
Oyono A. 4.5: si fa espellere al 27' del primo tempo e compromette la gara
Ambrosino 7: prestazione superlativa la sua. Nel primo tempo con due sgaloppate mette in difficoltà il Modena. Nella ripresa non si risparmia, confeziona l'assist al bacio per Darboe ed è protagonista in tutte le azioni offensive dei giallazzurri (dal 78'st Kvernadze SV)
Tsadjout 6: complice l'inferiorità numerica Greco lo sostituisce dopo la prima frazione di gioco. Prestazione complessivamente positiva la sua nel quale ha spesso avuto la meglio nel duello con Zaro pur non riuscendo a lasciare il segno (dal1'st Bracaglia 6: entrato bene in partita, ha dato il suo contributo sulla sinistra)
Greco 6.5: atteggiamento giusto quello messo in campo dai suoi fin dal primo minuto. Dopo l'espulsione rimodella la squadra e riesce a creare difficoltà al Modena portando a casa un risultato positivo