Social! Barrenechea su Instagram: "Supereremo tutti insieme questo momento"

Le varie reazioni social, pubblicate dai calciatori del Frosinone dopo il ko interno contro la Lazio. Così scrive su Instagram Enzo Barrenechea
20.03.2024 14:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Barrenechea su Instagram: "Supereremo tutti insieme questo momento"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Allo "Stirpe" è andato in scena il derby della paura tra Frosinone e Lazio, due squadre in profonda crisi. La prima mezz'ora di gioco è tutta ad appannaggio della squadra di Di Francesco, che metto in atto ritmo e pressione alta. Frosinone che passa in vantaggio dopo 13', sull'asse dei due esterni di fascia. Cross di Zortea e colpo di testa vincente di Lirola. E' una rete storica questa, perchè è la 100esima dei ciociari in Serie A. La cronaca di questo campionato ha evidenziato la tendenza di un Frosinone che crea tante azioni da gol, ma che altrettanto spreca. Ed è così che nel finale del primo tempo, Mattia Zaccagni sorprende al 38' la difesa giallazzura e sigla il gol dell'1-1. Il vento della sfida cambia nella ripresa. La Lazio diventa più aggressiva e risulta decisivo l'ingresso in campo di Castellanos al posto di Immobile. L'argentino di Mengoza, appena entrato firma il vantaggio sul cross di Luis Alberto. Cinque minuti più tardi, lo stesso Tati si avventa sul pallone di Casale finito sul palo. E' la prima doppietta in Serie A firmata da Castellanos ed il quarto centro in totale in questa massima serie del bomber gira mondo. I padroni di casa con orgoglio provano a riaprire la sfida, ed al 28' vanno a segno grazie alla mezza rovesciata di Walid Cheddira. Ma il 2-3 per i biancocelesti sarà il risultato finale. La missione è compiuta per Giovanni Martuscello, che consegna ad Igor Tudor una Lazio di nuovo vincente.  

Al termine della gara, questo il post Instagram pubblicato dal centrocampista argentino Enzo Barrenechea, che incoraggia tutto l'ambiente Frosinone in vista del rush finale di campionato. Così scrive il calciatore di proprietà della Juventus:

"Supereremo tutti insieme questo momento!

Grazie a chi continua ad unirsi a noi.

Forza Frosinone!"