Primavera 1, 24^giornata: Lazio-Frosinone 2-0. Il tabellino della gara

Si interrompe la striscia di risultati utili di fila per il Frosinone Primavera di Gregucci, sconfitto con un gol per tempo dalla Lazio di Sanderra per 2-0
02.03.2024 13:07 di  Francesco Cenci   vedi letture
Primavera 1, 24^giornata: Lazio-Frosinone 2-0. Il tabellino della gara
© foto di Enrico Magliocco Photographer

LAZIO (4-3-3):  Magro, Bordon, Milani, Sardo (82` Napolitano), Bedini, Sana Fernandes (73` Cuzzarella), Di Tommaso (73` Cappelli), Ruggeri, Sulejmani, Gonzalez (82` Bigotti), Zazza (46` Nazzaro).

A disposizione: Renzetti, Suleymane, Tredicine, Ferrari, Bordoni, Di Gianni.

Allenatore: Stefano Sanderra.

FROSINONE (3-4-1-2): Palmisani, Romano, Kamensek Pahic (84` Dixon), Petta, Zaknic, Ferizaj (65` Molignano), Selvini, Boccia (65` Milazzo), Luna (76` Cichero), Cichella, Bouabre (65` Mezsargs).

A disposizione: Lagonigro, Stefanelli, Severino, Shkambaj, Ioannou, Amerighi.

Allenatore: Angelo Adamo Gregucci.

Arbitro: Dario Madonia (sez. di Palermo)

Assistenti: Fabio Dell`Arciprete - Gianmarco Macripò 

Marcatori: 37` Sana Fernandes (Laz), 58` Gonzalez (Laz)

NOTE - Ammoniti: 33` Sana Fernandes (Laz), 34` Boccia (Fro), 39` Di Tommaso (Laz), 48` Bordon (Laz), 56` Zaknic (Fro), 69` Kamensek Pahic (Fro), 79` Magro (Laz). 

Recupero: 1` pt, 4` st.

Il MATCH - Undicesima vittoria in campionato per i biancocelesti che battono il Frosinone tra le mura di Formello per 2-0, con i gol di Sana Fernandes al 36' e di Gonzalez al 59'. La Lazio ora è a 41 punti in classifica, provvisoriamente al secondo posto in attesa dei risultati delle altre. Nella prossima giornata i capitolini giocheranno ancora in casa contro il Bologna. Non riesce invece, il momentaneo sorpasso ai danni del Bologna, al Frosinone. I giallazzurroìi sono stati autori comunque di una buona prova sul rettangolo verde di Formello, nonostante la sconfitta. La Lazio ha fatto prevalere in questo match la maggiore cinicità e l'elevato tasso tecnico dei vari Sana Fernandes e Diego Gonzalez. Per quest'ultimo, prova da incorniciare quella di oggi, visto che è stato autore di un gol ed un assist. La corsa verso l'obiettivo salvezza si ferma, almeno momentaneamente per i giovani leoncini che proveranno a rifarsi immediatamente già domenica prossima, nella sfida contro la Sampdoria.