Lazio, il club biancoceleste esprime solidarietà nei confronti di Immobile

La S. S. Lazio esprime solidarietà nei confronti del suo capitano per l'aggressione verbale e fisica subita da lui e la sua famiglia
15.03.2024 20:23 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: S.S. Lazio
Lazio, il club biancoceleste esprime solidarietà nei confronti di Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ciro Immobile andrà per vie legali per le aggressioni fisiche e verbali subite da lui e dalla sua famiglia. Il clima teso dell'ambiente Lazio nei confronti di Ciro Immobile ha infatti superato il limite. Il capitano biancoceleste, in compagnia della moglie Jessica e del figlio Mattia, è stato vittima di un'aggressione fisica e verbale nella Capitale. Un caso che ha portato il capitano biancoceleste alla scelta di andare per vie legali e denunciare l'accaduto.

Intanto, pochissimi istanti fa è arrivato il comunicato ufficiale da parte della S.S. Lazio che, attraverso una nota esprime solidarietà e vicinanza verso il numero 17 della squadra capitolina.

"Tutta la S.S. Lazio esprime piena solidarietà al proprio capitano Ciro Immobile ed alla sua famiglia per le inquietanti ed inaccettabili aggressioni subìte nei giorni scorsi. 

Lo sport, e di conseguenza il suo valore etico, deve rimanere tale: qualsiasi atto di violenza verbale o fisica deve ricevere condanna unanime, fermamente e senza giustificazioni."