frosinone

, un top del Bologna rischia di saltare il match contro i gialloblù

Zirkzee, nella giornata di oggi, ha riscontrato una lesione di primo grado al bicipite femorale. Potrebbe mancare all'appuntamento contro il Frosinone.
11.03.2024 19:02 di  Alessandro Zottolo  Twitter:    vedi letture
Frosinone, un top del Bologna rischia di saltare il match contro i gialloblù
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Frosinone, reduce dalla sconfitta di misura contro il Sassuolo, dopo Lazio e Genoa il 7 Aprile sfiderà il Bologna al Benito Stirpe, gara valida per la 31ª giornata di Serie A. I rossoblù, in questa stagione, hanno saputo mantenere una continuità di risultati tale da essere attualmente quarta in Champions League (51 punti). Nel match di sabato contro l'Inter, terminato 1-0 per i ragazzi di Inzaghi, al minuto 79' l'ex nerazzurro Thiago Motta ha effettuato il suo terzo cambio, nonchè il penultimo, all'interno della partita: fuori Zirkzee, dentro Castro. L'olandese, come dichiarato dal tecnico degli emiliani nel post gara, ha accusato un piccolo fastidio e che non dovrebbe essere nulla di grave

Pochi giorni dopo, tuttavia, secondo quanto riferito dal Bologna tramite il report dell'allenamento di oggi, Zirkzee ha effettuato gli esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il 9 rossoblù resterà ai box dalle 3 alle 4 settimane, di conseguenza rischia di saltare anche la partita contro il Frosinone. Una possibile buona notizia, quindi, nell'ambiente gialloblù, che nelle prossime partite cercherà di totalizzare più punti possibili per centrare la salvezza.