frosinone

, Di Francesco si affida all'esperienza dell'ex Romagnoli

02.03.2024 10:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Di Francesco si affida all'esperienza dell'ex Romagnoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In uno scontro salvezza come quello di domenica prossima contro il Lecce anche il fattore esperienza può fare la differenza. In tal senso il Frosinone, ha in rosa pochi elementi con esperienza in A poichè il roster a disposizione di Di Francesco, come noto, è molto giovane. Uno degli elementi di spicchio, dal punto di vista dell'esperienza, è senza dubbio il centrale di difesa Simone Romagnoli.

Per la sfida contro i giallorossi mister Di Francesco dovrebbe ancora affidarsi a lui per guidare la retroguardia dei canarini. Romagnoli, ex di turno, è arrivato in estate al Frosinone proprio dal Lecce dopo aver giocato soli 161 minuti divisi in 7 presenze con la maglia dei salentini. In Ciociaria, il clase 1990 sta trovando continuità, 22 presenze un gol e un assist per lui, e anche domenica sarà regolarmente in campo.

Romagnoli, è fin qui uno dei calciatori del Frosinone con un'alta percentuale di passaggi riusciti ben 92,51% su un totale di 935 passaggi effettuati. E' il terzo calciatore per numero di passaggi effettuati nel Frosinone

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTO SU FROSINONE-LECCE