frosinone

-Cremonese sarà diretta da Ferrieri Caputi: i precedenti con i giallazzurri

La gara Frosinone-Cremonese sarà diretta dalla sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi. Il bilancio degli incontri fin qui diretti è favorevole al Frosinone
08.01.2025 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone-Cremonese sarà diretta da Ferrieri Caputi: i precedenti con i giallazzurri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vacanze e feste ormai alle spalle. E' iniziata infatti ieri per il Frosinone di mister Leandro Greco, la settimana che porterà i giallazzurri ad affrontare la Cremonese. Fischio d'inizio del match domenica 12 gennaio alle ore 15:00 allo "Stirpe", per il primo impegno ufficiale del nuovo anno. Alla "Città dello Sport" di Ferentino, è tornato a lavorare col gruppo, dopo diversi mesi di assenza a causa dell'infortunio alla spalla Filippo Distefano. L'ultimo match disputato dall'ex attaccante della Ternana e di proprietà della Fiorentina risale allo scorso 5 ottobre, contro la Carrarese. 

Regolarmente in gruppo invece, Emanuele Pecorino, mentre resta ancora in dubbio la presenza per la sfida contro i grigiorossi, di capitan Riccardo Marchizza.

Sfida, quella in programma domenica prossima, che sarà diretta dalla Signora Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno. Il bilancio per il Frosinone, con il fischietto toscano come direttore di gara è molto favorevole e recita di 4 vittorie giallazzurre, un pareggio ed una sconfitta, patita proprio nell'ultimo incontro diretto da Ferrieri Caputi con il Frosinone protagonista. Lo scorso 6 gennaio 2024 in Serie A infatti, i canarini vennero sconfitti per 2-3 allo "Stirpe" dal Monza di Palladino. Fu quella l'ultima giornata di andata del Massimo Campionato 2023/24.