Dalle dimissioni di Sarri alla lotta salvezza: tutti gli spunti di Frosinone-Lazio. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Benito Stirpe’

15.03.2024 13:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Dalle dimissioni di Sarri alla lotta salvezza: tutti gli spunti di Frosinone-Lazio. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Benito Stirpe’
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 15 marzo 2024 - Per Frosinone e Lazio è un periodo nero. I giallazzurri, dopo essere stati a lungo al di sopra della zona caldissima, sono sprofondati al terz’ultimo posto. Questo è il risultato di ben sette partite consecutive senza vittorie e dell’unico e deludente punto ottenuto nelle due sfide salvezza contro Lecce e Sassuolo. Se il campionato finisse in questo momento i ciociari sarebbero retrocessi, mentre la Lazio sarebbe fuori da tutte le coppe europee. In casa degli aquilotti c’è stato un terremoto: Maurizio Sarri ha rassegnato le dimissioni e il Presidente Claudio Lotito le ha accettate. Il sostituto contro il Frosinone sarà Giovanni Martusciello, vice di Sarri nell’esperienza laziale, ma anche ad Empoli e alla Juventus. Dalla prossima settimana, invece, con tutta probabilità sarà Igor Tudor a sedere sulla panchina biancoceleste. La Lazio, dopo aver perso nel Monday Night in casa contro l’Udinese, sono sprofondati al nono posto. Quella contro i friulani è stata la terza sconfitta consecutiva in campionato. Ma la situazione è forse ancora peggiore in casa ciociara, gioco e risultati sembravano essere dalla parte degli uomini di Eusebio Di Francesco nella prima parte di stagione. Gli equilibri ora si sono ribaltati e ai giallazzurri serviranno delle prove di grande maturità.

Per i traders sono gli uomini di Giovanni Martusciello a partire con il favore dei pronostici in questo match.

I biancocelesti partono avanti per i bookmakers - La salvezza e l’Europa partono dal match dello ‘Stadio Benito Stirpe’ tra Frosinone e Lazio. Un successo dei ciociari è quotato da Betclic a 3.35, un pareggio a 3.48 ed una vittoria dei biancocelesti a 2.15 (Sisal la quota a 2.10). L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.81, mentre l’Under 2.5 a 1.97.

Nel 2019 i laziali si imposero di misura - L’ultima volta che Frosinone e Lazio si sono affrontate allo ‘Stadio Benito Stirpe’ in Serie A era il 4 febbraio 2019. In quel caso i biancocelesti prevalsero 0-1. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 8.25. L’ipotesi considerata più probabile è l’1-1 finale che Betclic quota a 6.00. Un 1-0 in favore dei ciociari è invece dato da Betclic a 11.00.

Cheddira e Immobile scaldano i motori - Sembra un’ovvietà, ma per vincere questo derby laziale le due squadre avranno bisogno dei gol pesanti dei loro attaccanti. I giallazzurri punteranno ancora su Walid Cheddira, un cui gol è quotato da Betclic a 3.60. Una rete di Matias Soulé è invece quotato da Betclic a 3.40. Per la Lazio, l’uomo più atteso è sempre Ciro Immobile. Un suo gol è quotato da Betclic a 2.60. Il colpo vittoria potrebbe arrivare anche da Felipe Anderson e Gustav Isaksen. Una loro rete è quotata da Betclic a 4.50.

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTO SU FROSINONE-LAZIO