esclusiva

TF - Garritano non è in scadenza, contratto lungo ancora un anno

04.06.2024 11:55 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Esclusiva TF - Garritano non è in scadenza, contratto lungo ancora un anno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Luca Garritano, centrocampista del Frosinone classe 1994, potrà essere ancora un perno della rosa giallazzurra. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il talento ex Chievo Verona  non ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024 ma tra un anno, il 30 giugno 2025. 

Centrocampista duttile e dotato di buona tecnica, Garritano è arrivato in Ciociaria dopo il fallimento del Chievo Verona nell'estate del 2021 ed è stato senza dubbio tra i protagonisti del Frosinone di mister Grosso con 67 presenze in due anni condite da 5 gol e 6 assist. Anche in serie A, mister Di Francesco ha apprezzato la sua duttilità schierandolo in diversi ruoli per un totale di 12 apparizioni.

Garritano, che al suo arrivo aveva firmato un contratto triennale col club giallazzurro, con la precedente promozione in Serie A della scorsa stagione ha allungato il suo legame col Frosinone di un'ulteriore stagione e dunque non è al momento in scadenza. Da capire quali saranno i piani del club giallazzurro per il futuro, ma ad oggi Luca Garritano sarà uno degli elementi della rosa canarina anche per la prossima stagione.