Sirene dall'Italia per Rocco Vata, il Celtic corre ai ripari: proposto il rinnovo fino al 2028

30.01.2024 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Sirene dall'Italia per Rocco Vata, il Celtic corre ai ripari: proposto il rinnovo fino al 2028
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torino, Bologna, Hellas Verona, Frosinone e anche Como in Serie B. Queste le squadre italiane che in questa finestra di mercato sono state accostate all'attaccante Rocco Vata del Celtic Glasgow. Motivo per il quale il club scozzese sta ora lavorando per blindare il classe 2005, che ha un contratto in scadenza a fine anno, per poi eventualmente trattare da una posizione di forza la prossima estate.

Secondo quanto riferito da Sky Sports il club avrebbe infatti presentato una nuova proposta di rinnovo al nazionale under 21 irlandese mettendo sul piatto un accordo fino al 2028 con ingaggio ritoccato all'insù. Una proposta che però sembra non essere all'altezza delle aspettative del giocatore con il suo entourage che dunque continuerà a trattare con il Celtic per provare a trovare un accordo nelle prossime settimane.

In vantaggio, secondo quanto riferito dall'emittente inglese, ci sarebbero Bologna e Como che hanno già parlato con il giocatore e i suoi rappresentanti e sperano di riuscire ad anticipare il Celtic per tesserarlo in vista della prossima stagione