calciomercato

Frosinone - Le ultime su Darboe. La formula...

05.08.2024 16:41 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Le ultime su Darboe. La formula...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Terminato il ritiro di Fiuggi e la amichevoli precampionato, il Frosinone si appresta ad iniziare ufficialmente la nuova stagione lunedi 12 agosto contro il Pisa e in tal senso mister Vivarini spera che per quella data dal calciomercato siano arrivate forze fresche, rinforzi che possano andare a completare numericamente la rosa e che possano completare il roster anche sotto il profilo delle caratteristiche.

Per la mediana i giallazzurri sono in costante dialogo con la Roma per portare in Ciociaria il classe 2001 gambiano Ebrima Darboe. Darboe che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Sampdoria, ha diversi estimatori tra serie A e serie B, tra cui il Frosinone calcio, società che il calciatore gradirebbe specie per la presenza di mister Vivarini e del direttore Angelozzi. Il progetto dei giallazzurri piace al classe 2001 di proprietà della Roma ma per pensare di chiudere la trattativa c'è bisogno ancora di battere la concorrenza e risolvere alcuni dettagli. Darboe sta infatti discutendo con la Roma del suo futuro, il suo contratto scade nel 2026, prima di definire la sua prossima destinazione.

Il suo approdo in Ciociaria sarebbe comunque non con la semplice formula del prestito poichè il club giallazzurro sta lavorando per inserire negli accordi un diritto o obbligo di riscatto legato a determinate condizioni. Questa settimana, o al massimo la prossima, potrà essere decisiva. Il Frosinone vuole battere la concorrenza consapevole che Darboe è favorevole ad approdare in Ciociaria