calciomercato

Frosinone - Ciccio Lodi e il Frosinone, un ritorno possibile. Il padre, Giovanni Lodi, al figlio: "Francesco dai retta a papà...!"

21.05.2015 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Mastrantoni
Calciomercato Frosinone - Ciccio Lodi e il Frosinone, un ritorno possibile. Il padre, Giovanni Lodi, al figlio: "Francesco dai retta a papà...!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Francesco Lodi e il Frosinone, una storia d'amore che potrebbe tornare in auge la prossima stagione! Il Frosinone è ormai in Serie A e l'appeal della squadra giallazzurra è molto grande adesso sul mercato. Il fantasista ex Frosinone sta terminando questa travagliata stagione a Parma e a fine stagione tornerà al Catania dove ha ancora un altro anno di contratto. Con gli etnei però in Serie B le possibilità che Lodi possa accasarsi nuovamente in una squadra in Serie A sono molto concrete. L'impressione è che molto dipenda proprio dalla volontà del giocatore. Il suo ingaggio infatti potrebbe rappresentare l'unico problema visto che ammonta a ben 800.000 €.

Alessandro Moggi, agente del calciatore, ha confermato però che ancora non c'è stata affatto una richiesta da parte della società giallazzurra per il suo assistito.

Nel frattempo, mentre bisognerà capire se ci sarà o meno effettivamente la volontà del giocatore di tornare a Frosinone (e quindi anche di ridursi l'ingaggio), un Lodi che sembra avere molto le idee chiare c'è eccome. e si tratta del padre, Giovanni Lodi. Raggiunto al telefono nel pomeriggio di ieri Lodi senior, in una maniera molto cordiale e molto simpatica ha dichiarato: "Ho fatto il tifo per il Frosinone che andasse in Serie A. Avrei voluto esserci contro il Crotone ma non c'è l'ho fatta. Ho detto a Francesco: A Papà, se devi cambiare squadra devi tornare a Frosinone che li c'è gente seria".