Verso Modena-Frosinone, Leandro Greco torna in panchina dopo la squalifica

Contro il Modena Greco tornerà in panchina. A Modena, per il suo Frosinone, è necessario tornare a far punti in una gara che si preannuncia complicata
15.01.2025 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Modena-Frosinone, Leandro Greco torna in panchina dopo la squalifica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

La scossa di mister Leandro Greco: il trainer canarino, scontato il turno di squalifica nel match perso dai giallazzurri contro la Cremonese per 0-3, sabato prossimo al "Braglia" di Modena tornerà a sedersi in panchina e a scuotere i suoi ragazzi, dopo il pesante ko incassato allo "Stirpe" domenica scorsa. 

L'imperativo per Cerofolini e compagni è quello di voltare pagina, per ritrovare subito quel Frosinone che aveva ben impressionato, (gara del "Martelli" di Mantova a parte), negli ultimi match giocati nel 2024. E' d'obbligo ritrovare il giusto entusiasmo, la corretta cattiveria agonistica e grande concentrazione: ingredienti questi fondamentali, in un campionato altamente livellato ed equilibrato, come lo è quello di Serie B. I giallazzurri, hanno cominciato già da due giorni a preparare la difficile e complicata trasferta di Modena, (match in programma sabato alle ore 15:00). Resteranno ancora certamente fuori gli indisponibili Marchizza, Cittadini e Kalaj. Reagire per uscire fuori da un momento difficile e tornare a ruggire. Questa squadra, nei momenti difficili ha dimostrato di saperlo fare e occorrerà necessariamente fare punti nella prossima trasferta emiliana.