Verso Frosinone-Milan, Florenzi insidia Calabria sulla fascia destra

Mister Stefano Pioli starebbe pensando di lanciare dal 1' Alessandro Florenzi come titolare sulla corsia destra di difesa. A fargli spazio sarebbe Calabria
01.02.2024 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Milan, Florenzi insidia Calabria sulla fascia destra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Frosinone-Milan di sabato pomeriggio si giocherà davanti al tutto esaurito, presso lo stadio "Benito Stirpe".  Si è infatti chiusa in pochissimi attimi la vendita dei biglietti per questo big match. 

Alla Città dello Sport di Ferentino, intanto, il Frosinone sta proseguendo la preparazione alla gara contro i rossoneri. Al gruppo, si è unito anche l'appena arrivato dalla Cremonese, Emanuele Valeri. Il difensore, svolta ieri l'intera seduta di allenamento con i nuovi compagni, potrebbe già essere a disposizione di mister Di Francesco per la sfida al Diavolo. Gli indisponibili invece, restano Kalaj, Marvchizza, Oyono e Baez. Ancora da valutare per una possibile convocazione, gli acciaccati Lirola, Bonifazi, Lusuardi, Zortea, Ibrahimovic e Marvin Cuni. Il Frosinone, spera in qualcuno da recuperare, per giocarsi al meglio questa probante partita.

Sul versante Milan, invece, le ultime notizie che ci giungono, raccontano di come il mister Stefano Pioli starebbe pensando di lanciare dal 1' Alessandro Florenzi, come titolare sulla corsia destra di difesa. 

Lo stesso tecnico di Parma, potrebbe infatti decidere di lasciare a riposo capitan Davide Calabria, anche in vista del big match della prossima settimana, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro il Napoli, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto in zona Champions League.

Conferenza stampa di Stefano Pioli, che avrà luogo domani alle 13:45, prima che la squadra meneghina partirà alla volta del ritiro pre partita in Ciociaria. Il tecnico rossonero potrebbe, eventualmente, già dare qualche indicazione sull'undici titolare che scenderà in campo sabato pomerriggio sul rettangolo verde dello "Stirpe".