Verso Frosinone-Milan, ecco chi sarà l'ex rossonero allo "Stirpe"
Sale l'attesa per il match di domani pomeriggio alle 18:00 allo stadio "Benito Stirpe", quando scenderanno in campo Frosinone e Milan. Giallazzurri reduci da 4 punti nelle ultime due sfide salvezza, giocate contro Cagliari e Verona, che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo alla formazione di Di Francesco, dopo un'astinenza di punti in classifica che resisteva dallo scorso 10 dicembre, (0-0 in casa contro il Torino).
Dall'altra parte, arriverà un Milano ormai quasi cristalizzato al terzo posto e ben distante dalle due battistrada Juventus ed Inter. I rossoneri vengono invece, dal pareggio beffa subito a San Siro al 93' lo scorso turno, nella gara disputata contro il Bologna. Pioli recupera tra i disponibili Ismael Bennacer mentre Di Francesco, ancora in emergenza, potrà contare su un Emanuele Valeri in più. Il terzino sinistro romano, si è messo subito a disposizione del suo nuovo allenatore, e viaggia verso un'immediata convocazione.
Chi è arrivato in estate da Milanello verso la Ciociaria e sarà , con ogni probabilità protagonista della gara, è il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini. Il talento, proveniente proprio dalla cantera del Diavolo dopo un periodo di ambientamento in massima serie, è diventato sempre più un punto di riferimento per il club di Viale Olimpia. Oltretutto, Brescianini andò in gol anche a San Siro, proprio nella gara di andata, segnando il gol della bandiera del Frosinone nel 3-1 milanista sui canarini.
Ora, Bresciani è pronto a sfidare nuovamente il suo passato, stavolta davanti ai propri beniamini, in uno "Stirpe" dal tutto esaurito sugli spalti.