Verso Brescia-Frosinone, ecco quali sono gli ex della sfida

Sguardo d'insieme verso gli ex di turno della prossima sfida in Serie B, tra Brescia e Frosinone. Match che i giallazzurri non potranno fallire
10.09.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Brescia-Frosinone, ecco quali sono gli ex della sfida
TUTTOmercatoWEB.com

Sta per terminare la pausa dedicata agli impegni delle nazionali e per le maggiori squadre dei diversi campionati dunque, è tempo di tornare in campo. Il Frosinone di Vincenzo Vivarini è atteso per la 5^giornata del campionato di Serie B 2024/25, dalla difficile trasferta del "Rigamonti" di Brescia. I giallazzurri faranno infatti visita alle Rondinelle guidate in panchina da Rolando Maran e cercano il primo acuto in questa stagione, dopo tre pareggi e due sconfitte tra Coppa Italia e campionato.

Andiamo ora a dare un'occhiata a quelli che saranno gli ex della gara, in programma sabato prossimo alle ore 15:00. 

 Ci sono tre calciatori che hanno vestito le maglie di entrambe le squadre: si tratta dell'attaccante Gennaro Borrelli, del portiere Michele Avella e del centrocampista José Machin.

I più recenti sono i calciatori Gennaro Borrelli e Michele Avella: l’attaccante ha vestito la maglia giallazzurra nella memorabile stagione 22/23 realizzando 6 gol in 23 presenze, coronando il sogno della promozione in massima serie e, con lo stesso Frosinone ha anche avuto modo di esordire in Serie A nella prima giornata dello scorso campionato contro il Napoli allo stadio "Benito Stirpe", proprio prima di trasferirsi interra bresciana; il portiere, invece, è arrivato da svincolato nel settembre 2023 e ha lasciato la Ciociaria nel gennaio seguente non scendendo mai in campo.

 Il neo arrivo estivo sotto l'ombra del Campanile Josè Machin, invece, ha vestito la maglia del Brescia nella prima parte della stagione 2017/18 in prestito dalla Roma: per lui un gol e 3 assist in 21 presenze prima di trasferirsi a gennaio al Pescara.

Ex di turno dunque, che saranno pronti per darsi battaglia in campo, per una sfida che in casa Frosinone, non si può sbagliare...