TMW Le pagelle del Frosinone - Soulé inventa, Romagnoli sfortunato

03.02.2024 22:10 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
TMW Le pagelle del Frosinone - Soulé inventa, Romagnoli sfortunato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 6 – Diversi buoni interventi che hanno messo al sicuro la porta del Frosinone nel primo tempo. In alcune occasioni pecca un po’ nel posizionamento (in particolare nel gol di Giroud e in altre azioni rossonere).

Gelli 6 – Si comporta molto bene nella prima frazione sulla fascia destra e guadagna con un cross il rigore per il Frosinone poi trasformato da Soulé. Nella seconda viene “mangiato” diverse volte da Leao.

Romagnoli 5 – Sul gol di Giroud non riesce a marcare al meglio il francese, che gli scappa via e riesce a mettere in porta il pallone di testa. Nella rete di Jovic è molto sfortunato su un rimpallo.

Okoli 5 – Alcuni buoni interventi in difesa, ma sul gol di Gabbia non comunica con i suoi e si perde il centrale del Milan.

Brescianini 6 – Con Soulé che svaria molto nell’attacco del Frosinone, la fascia sinistra è la sua sia in fase offensiva che difensiva. Partecipa attivamente alle azioni offensive giallazzurre, soprattutto nel primo tempo. Dall’85’ Reinier sv.

Mazzitelli 7 – Il centrocampista del Frosinone cerca di dare una mano in fase difensiva quando parte Leao sulla sinistra, in fase offensiva si vede poco nel primo tempo, ma nel secondo segna il gol del 2-1 con un grande inserimento. Dall’85 Ibrahimovic sv.

Barrenechea 6 – Buona prestazione di quantità e qualità nel primo tempo. Nel secondo tempo cala un po’.

Harroui 5,5 – Al Frosinone oggi sono mancati i suoi inserimenti e la sua qualità, che si è vista in molte meno occasioni rispetto al solito. Dal 77’ Lirola sv.

Seck 7 – Molto ispirato con il pallone tra i piedi. L’attaccante cerca spesso dribbling e combinazioni con Soulé. Nel primo tempo va anche vicino ad un gran gol con un tiro dalla lunga distanza parato da Maignan. Dal 77’ Valeri sv.

Kaio Jorge 5 – Nella prima frazione il brasiliano non riesce ad incidere come vorrebbe. Nella seconda anche. Dal 77’ Cheddira sv.

Soulé 7,5 – Il Milan segna il gol del vantaggio per una sua palla persa, ma poi riesce a riscattarsi con un rigore segnato, un assist per la rete di Mazzitelli ed una prestazione da vero numero dieci.

Eusebio Di Francesco 5,5 – Sfiora una clamorosa vittoria contro il Milan e si fa rimontare due gol nel secondo tempo. Troppi gli errori tecnici dei giallazzurri, ma c’è anche una buona dose di sfortuna.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SU FROSINONE-MILAN