Social, Cerofolini su Instagram: "Stringiamoci forte e continuiamo a lottare come dei leoni "

Tutta la soddisfazione espressa da Michele Cerofolini su Instagram, dopo il successo per 1-2 dei giallazzurri sul Cittadella
29.09.2024 19:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social, Cerofolini su Instagram: "Stringiamoci forte e continuiamo a lottare come dei leoni "

Serviva dare delle risposte al Frosinone di Vincenzo Vivarini, serviva fornire una prova di maturità su un campo difficile, come quello di Cittadella, per dare una sterzata ad una stagione partita in malo modo dal punto di vista dei risultati e di alcune prestazioni offerte sul rettangolo verde. La risposta c'è stata. I giallazzurri hanno infatti ottenuto il primo successo in stagione e in questo campionato di Serie B. Cittadella sconfitto per 1-2, al termine di una gara ben giocata dai canarini che hanno saputo soffrire nei minuti finali di gara, ed hanno portato a casa 3 punti di cui, per classifica e morale ce ne era assoluta necessità (come ha evidenziato lo stesso mister dei ciociari Vincenzo Vivarini nella conferenza stampa post gara).

Intanto tramite il proprio profilo Instagram, questa tutta la gioia del rientrante portiere del Frosinone Michele Cerofolini, che aveva saltato le gare contro Bari e Brescia per infortunio. Così scrive l'estremo difensore classe '99:

"Stringiamoci forte e continuiamo a lottare come dei leoni "