Serie A, parte stasera la 23^giornata: c'è Lecce-Fiorentina, big match domenica a San Siro
Messa da parte la parentesi invernale di calciomercato, conclusasi ieri, per le 20 squadre di Serie A è tempo di rigettarsi con la testa sul campo. Inizia stasera infatti, con l'anticipo Lecce-Fiorentina, la 23^ e quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A, I salentini mancano il successo dallo scorso mese di dicembre, i viola vengono invece da un periodo negativo a livello di risultati, e vogliono riscattarsi dal k.o. casalingo dell'ultimo turno contro la capolista Inter. Capolista Inter che sarà impegnata nel big match contro la Juventus, seconda della classe domenica sera allo stadio "San Siro" alle ore 20:45.
Gare del sabato che invece vedranno scendere in campo il Frosinone allo "Stirpe" contro il Milan di Stefano Pioli. Alle 15:00 e prima del match di Frosinone che si disputerà alle 18:00, scenderanno in campo Monza-Udinese ed Empoli-Genoa.
L'ultimo degli anticipi di domani in serale, vedrà impegnato il Bologna al Dall'Ara, nel derby emiliano contro il Sassuolo.
Siamo già quasi all'ultima chiamata in zona salvezza per la Salernitana, che fanalina di coda, non deve staccarsi ulteriormente e alle 12:30 di domenica farà visita ad un Torino di Juric in ottima forma.
Alle ore 15:00 della domenica, sarà la volta di Napoli-Verona, mentre alle 18:00 dell'altro big match della giornata oltre ad Inter-Juventus, cioè quello tra Atalanta e Lazio. Chiuderà la domenica pallonara il big match dello stadio San Siro alle 20:45, tra nerazzurri e bianconeri. 23^giornata che avrà la sua appendice nel monday night delle 20:45, tra Roma e Cagliari.