Sampdoria, questo il probabile undici di Andrea Pirlo

18.08.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Sampdoria, questo il probabile undici di Andrea Pirlo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È in programma questa sera, alle ore 20:30 l'esordio nella nuova Serie B 2024-25 del Frosinone di Vincenzo Vivarini. I giallazzurri, dopo la brutta prestazione di lunedì scorso in Coppa Italia contro il Pisa, affronteranno la Sampdoria di Andrea Pirlo, una delle maggiori formazioni accreditate alla promozione in Serie A. Andiamo ora a vedere quello che potrebbe essere l'undici di partenza dei blucerchiati.

Il primo nodo da sciogliere per Pirlo è quello del portiere, anche se Ghidotti sembra in vantaggio su Vismara. Perché è arrivato da più tempo e ha già giocato sia l'amichevole contro l'Empoli che la partita di Coppa Italia contro il Como, facendosi apprezzare per diversi interventi importanti. In difesa terzetto collaudato, almeno finora, con Bereszynski, Romagnoli e Vulikic, mentre Leoni sta ancora recuperando da un infortunio. Yepes e Bellemo dovrebbero fare diga a centrocampo perché al momento Vieira, Meulensteen e Kasami sembrano più indietro nelle gerarchie, sugli esterni ci saranno invece Ioannou e Venuti. In attacco Borini ha qualche acciacco, debutto dal primo minuto per Tutino che, con Akinsanmiro, agirà alle spalle di Coda.

Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Bellemo, Yepes, Ioannou; Akinsanmiro, Tutino; Coda. All. Pirlo