Salernitana, Maggiore a DAZN: "Dispiace, volevamo la vittoria"
Il centrocampista della Salernitana Giulio Maggiore ha parlato a DAZN dopo il match pareggiato dai granata per 1-1 contro il Frosinone: "Sono tornato in campo dopo alcune settimane? Sto bene, ho avuto un piccolo problema dopo la prima giornata a Roma. Purtroppo ho un po' di sfortuna che non mi lascia dall'anno scorso ma ce la sto mettendo tutta per tornare in condizione e sono contento dei minuti che ho messo dentro oggi. Sto migliorando".
Il valore del pareggio?
"Ci dispiace perchè volevamo la vittoria, per noi e per il pubblico. Abbiamo giocato contro una squadra in forma e abbiamo fatto una buona gara che ci deve dare fiducia per le prossime gare. Non è l'avvio che desideravamo ma lavoriamo alla grande e vogliamo regalarci la prima vittoria il prima possibile".
Stava arrivando anche un tuo gol, è stato bravo Turati.
"Turati è un bravissimo portiere. Davanti alla porta dobbiamo fare tutti qualcosa in più, sia gli attaccanti che i centrocampisti, è innegabile che ci manca un po' il gol ma lavoriamo anche per questo e ce la faremo".
Sousa ci ha detto che nell'intervello vi ha chiesto di gestire la tensione emotiva che si era creata. Lo avete fatto bene perchè avete trovato subito il gol del pareggio.
"Siamo rientrati benissimo, il pubblico ci dà sempre uan grande mano, ci caricano e ci spingono. Quando sei in campo tante emozioni possono condizionarti un po' ma siamo rimasti lucidi, abbiamo segnato subito e potevano anche vincerla ma è andata così. Lavoriamo per la prossima che è tra pochissimo".