Sala stampa, Di Francesco: "Mi sono stufato dei complimenti voglio raccogliere dei punti"

Le parole del tecnico dei canarini nella sala stampa dell'Allianz Stadium a margine di Juventus-Frosinone, match della 26a giornata di Serie A
25.02.2024 15:18 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Sala stampa, Di Francesco: "Mi sono stufato dei complimenti voglio raccogliere dei punti"

A margine di Juventus-Frosinone ha parlato nella sala stampa dell'Allianz Stadium di Torino il tecnico dei canarini Eusebio Di Francesco. Di seguito le sue parole raccolte dai colleghi di TMW.

Come si riparte?
"Non è facile, perchè la squadra esprime tanto, ma non è ripagata per quello che mette in campo. Mi sono stufato dei complimenti voglio raccogliere dei punti".

Soulè è pronto? Cosa vi è mancato nel secondo tempo?
"Noi veniamo a giocare a Torino contro la Juventus, ma siamo il Frosinone e abbiamo concesso poco. McKennie si è fatto male alla spalla per salvare una nostra grande occasione. La Juventus ha creato pochino per vincerla, però il calcio non è una legge scritta. Il futuro di Soulè dipende da quello che farà con noi da qui a fine stagione".

Il suo Frosinone però gioca proprio bene...
"Grazie per i complimenti. Mi dispiace non essere ripagati dai risultati. Non meritano questa serie di risultati. Oggi ho cercato di cambiare per dare più compattezza e più equilibrio, perchè abbiamo bisogno di fare punti".

Su cosa lavorerà maggiormente dopo questa sconfitta?
"Quando prendi questi schiaffi e pensi di meritare di più devi alzare il livello di attenzione. Poi per carità c’è la bravura di Vlahovic, ma bisogna avere più malizia nel portare a casa i risultati. Dobbiamo lavorare sia psicologicamente che tecnicamente sul campo".

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU JUVENTUS-FROSINONE