Quote vincente Serie B, le scommesse sulle favorite alla promozione

Come da prassi, in Serie B si lotterà fino ultimissime partite. A parte il Sassuolo che sembra fare un campionato a sé e che aspetta ormai solo l'aritmetica per certificare il ritorno, dopo un solo anno di purgatorio, in Serie A. Le Quote vincente Serie B 2025 cambiano dopo la 32ª giornata, anche se i neroverdi restano nettamente i favoriti per la conquista del titolo.
Quote vincente Serie B 2025, le favorite
Per i bookmakers, il campionato del Sassuolo sta prendendo sempre più le sembianze di una corsa solitaria verso la promozione, che potrebbe arrivare il prossimo turno. Il vantaggio di nove punti sul Pisa lascia pochi dubbi su chi chiuderà al primo posto.
Quote promozione Serie B 2025
La stagione 2024/2025 della Serie B è entrata nella sua fase cruciale. Con lo Spezia terzo che gode di un buon vantaggio sulle altre. A oggi Cremonese, Juve Stabia, Catanzaro, Palermo e Cesena sono in zona playoff. Occhio a Bari e Modena, attualmente fuori per due soli punti.
Quote Pisa promozione Serie B 2025
Il Pisa ha tutto per sperare nella promozione diretta in Serie A, torneo dalla quale manca dalla stagione 1990/91. Tuttavia nell'ultimo turno ha visto assottigliarsi il vantaggio sullo Spezia a causa di un sorprendente ko casalingo contro il Modena.
Quote Spezia promozione Serie B 2025
Il sogno promozione per lo Spezia di Luca D'Angelo si è riavvicinato al Pisa, quando mancano sei giornate da giocare. Cinque punto sono tanti, ma la vittoria nel derby contro la Sampdoria ha dato morale. E ha sbloccato Gianluca Lapadula, che con Francesco Pio Esposito compone una coppia d'attacco da sogno.
Quote Palermo promozione Serie B 2025
Palermo partito con grandi ambizioni ma stagione piena di insidie. Il successo nell'ultimo turno a Salerno ha riportato i rosanero in zona playoff e la netta vittoria contro il Sassuolo ha consolidato la posizione. È tornata la fiducia e nessuno ha un giocatore come Joel Pohjanpalo, un vero lusso per la categoria.
Quote promozione Serie B, il focus sulle outsider
Oltre alle classiche favorite ci sono le outsiders: la Cremonese vince a Reggio Emilia e resta sulla scia dello Spezia. Le quote sulla promozione dei grigiorossi sono di 2.75 per Bet365; 3.50 per Netbet e Snai. Catanzaroe Juve Stabia sono le vere grandi sorprese della stagione: la promozione dei calabresi è pagata 13.00 da Bet365; 6.50 per Netbet e Snai. Le quote delle Vespe sono invece: 6.50 per Snai e Netbet, 10.00 per Bet365. Infine ci sono anche Bari e Cesena. I galletti al momento sono fuori dalla zona playoff. La loro promozione è così quotata dai bookies: 12.00 per Snai e Netbet, 21.00 per Bet365. Il Cesena invece, nonostante la stagione da alti e bassi, resta un avversario temibile per chiunque. Queste le loro quote promozione: 10.00 per Snai e Netbet; 15.00 per Bet365.