Pisa: questo il probabile undici scelto da Filippo Inzaghi
E' tempo di iniziare a fare sul serio per il nuovo Frosinone di Vincenzo Vivarini. I giallazzurri, sebbene la loro rosa di calciatori sia ancora da completare tra entrate ed uscite, affrontano questo pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 18:00 allo stadio "Benito Stirpe"), il Pisa del neo allenatore Filippo Inzaghi.
Nelle cinque uscite amichevoli del pre campionato i ciociari hanno fatto vedere cose interessanti, sia dal punto di vista tecnico-tattico che atletico. Frosinone che vuole andare avanti e passare il turno, verso i sedicesimi di finale del torneo. Ricordiamo che lo scorso anno in Coppa Italia, i canarini furono in grado di andare avanti addirittura fino ai quarti di finale, eliminando con un sonoro 0-4 il Napoli al "Maradona", inchinandosi solo alla Juventus, poi futura vincitrice della scorsa edizione. . Ben figurare vorrà sicuramente anche il nuovo Pisa, che quest'anno si affiderà alla guida tecnica di Filippo Inzaghi. Lo scorso anno i nerazzurri furono eliminati proprio ai 32esimi della competizione nazionale, proprio dai giallazzurri allenati all'epoca da Eusebio Di Francesco.
Andiamo ora a proporvi di seguito quale potrebbe essere il possibile undici di partenza per questa sfida dei toscani:
Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Piccinini, Marin, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti. Allenatore: Filippo Inzaghi