Kickoff, Scaduto: "Il Frosinone in questo momento vale più della sua classifica "

10.12.2024 19:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Kickoff, Scaduto: "Il Frosinone in questo momento vale più della sua classifica "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianluca Scaduto, giornalista di Tuttosport, è stato ospite dell’ultima puntata di KickOff su ExtraTvlive. Queste le sue parole sul momento del Frosinone calcio.

"In questo momento terrei i piedi ben saldi per terra. Bella vittoria a Cosenza, unico rammarico non averla chiusa prima e quindi essere rimasti fino all'ultimo con l'incertezza di portarla a casa ma è stata una bella partita che fa capire che il Frosinone può veramente ambire ad un campionato tranquillo.

Sui playoff non mi esprimerei, è vero che la classifica è corta e sognare non costa nulla ma attenzione che c'è l'eventualità che i playoff potrebbero non disputarsi. Al momento ci sono 9 punti tra la terza e la quarta, ne servono 14 per non disputarli e quindi c'è questa possibilità. Le prime tre stanno facendo un campionato a sè, hanno dei meccanismi perfetti mentre le altre chi più e chi meno ha delle pecche e sono tutte livellate. Il Frosinone in questo momento vale più della sua classifica per come sta giocando. Il Cosenza ricordiamoci che è stata penalizzata altrimenti sarebbe più avanti in classifica ma col Frosinone ha giocato una delle sue peggiori partite anche per merito del Frosinone"