frosinone

, Stefano Turati tornato "capo ultras" sotto la Nord

L'estremo difensore dei canarini è stato protagonista nel finale di gara di Frosinone-Empoli e nell'immediato post partita.
07.11.2023 17:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Stefano Turati tornato "capo ultras" sotto la Nord
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' tornato tra i pali dopo il turno di riposo ricevuto nella gara di Coppa Italia contro il Torino e margine di Frosinone-Empoli è tornato anche ad essere il "capo ultras" della truppa giallazzurra. Stefano Turati, portiere titolare del Frosinone, nel match di ieri sera contro l'Empoli dopo una gara in cui ha avuto poco lavoro, è stato decisivo nel finale di gara dove con un suo intervento ha sventato un pericoloso attacco dei toscani a caccia di un pareggio che avrebbe avuto il sapore della beffa.

Dopo un finale di gara da protagonista, il portiere nativo di Milano è tornato di scena nel ruolo di "capo ultras" del Frosinone. A margine di Frosinone-Empoli, insieme ai suoi compagni di squadra è infatti andato a festeggiare il successo sotto i tifosi del leone e come gli capita spesso quando il Frosinone vince ha preso in mano il megafono e lanciato cori da far cantare a tifosi e compagni. Momento di festa che mancava al Benito Stirpe dal match vinto contro l'Hellas Verona lo scorso 8 ottobre col punteggio di 2-1, lo stesso ottenuto contro la formazione di Andreazzoli.

Tradizione, quella dei festeggiamenti da "capo ultras" protagonista sotto la Nord, che Stefano Turati inaugurato nella passata stagione in serie B e che sta proseguendo anche nell'attuale campionato di Serie A

© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it