Primavera. Sconfitta contro il Benevento e il Napoli accorcia
![Frosinone Primavera. Sconfitta contro il Benevento e il Napoli accorcia](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttofrosinone.com/img_notizie/thumb3/c3/c3eb99efb258f9f5f235d706b95b360a-99877-oooz0000.jpeg)
La Primavera del Frosinone, capolista del campionato, ha subito una battuta d'arresto nella trasferta contro il Benevento, formazione che occupa attualmente il quinto posto in classifica. Nonostante la sconfitta per 2-1, i giovani ciociari mantengono un ampio vantaggio di sei punti sulla seconda in classifica, il Napoli.
La partita si è accesa nel finale, con il Benevento che è riuscito a ribaltare il risultato nei minuti di recupero, dopo che il Frosinone era passato in vantaggio con una rete di Cichero, giocatore già visto in prima squadra. Il Napoli invece pareggia un buon Bari che prima passa in vantaggio 2-0 con Spadavecchia e Tedeschi e poi si fa recuperare dalla doppietta di Popovic rubando un punto al Frosinone.
Nonostante questo passo falso, il Frosinone Primavera rimane saldamente in testa alla classifica e ha ancora un ampio margine di vantaggio sulle inseguitrici. Tuttavia, per evitare di compromettere il primato, sarà fondamentale evitare ulteriori passi falsi nel corso del campionato.
La sconfitta contro il Benevento, dunque, non deve essere vista come un campanello d'allarme, quanto piuttosto come un'occasione per i giovani calciatori di crescere e migliorare. Il campionato è ancora lungo e il Frosinone ha tutte le carte in regola per continuare a essere protagonista e centrare l'obiettivo finale.