Social, il saluto di Garritano a Frosinone: "Ho dato tutto me stesso. E' stato un viaggio meraviglioso"
Luca Garritano, centrocampista classe '94 è stata una delle uscite del Frosinone Calcio avendo il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Nei giorni scorsi vicino al Padova, il centrocampista è tornato al Cosenza. L'ormai ex giallazzurro infatti ha preferito la destinazione calabrese poichè oltre a tornare nella sua terra di origine rimane a giocare in serie B.
Proprio nella giornata di ieri intanto, Garritano ha salutato tutto il popolo ciociaro, attraverso un lungo post Instagram che di seguito vi riportiamo.
"Cara Frosinone,
Inizio dicendoti che ti ho amata
fin dal primo giorno che ci siamo incontrati,
È stato un viaggio meraviglioso, fatto di alti e bassi, di vittorie e di sconfitte, di gioie e di delusioni insomma non ci siamo fatti mancare proprio nulla.
Ti ho dato tutto me stesso, ti posso giurare che in ogni singolo momento ho messo a disposizione tutta la mia energia e la mia forza, 97 partite di cui non mi sono risparmiato nemmeno una goccia di sudore.
Grazie ai miei compagni che senza di loro sarebbe stato impossibile raggiungere traguardi così ambiziosi,
Grazie agli allenatori e ai loro staff
Grazie al direttore
Grazie al Presidente
Grazie allo staff medico
Grazie a tutte le persone che girano intorno ai leoni, e che mi hanno fatto capire l’importanza di questa squadra in questa terra.
Grazie anche a voi, tifosi con una passione smisurata che mi avete inondato di affetto, a me e alla mia famiglia, e sono felice perché qualche amico ciociaro sarà per sempre nel mio cuore.
Con Affetto e Gratitudine
Garrincha "