Social, Begic su Instagram dopo la sconfitta di Bari: "Uniti"

La storia social, pubblicata su Instagram da Begic, dopo la sconfitta subita per 2-1 dal Frosinone sul difficile campo del "San Nicola" di Bari
05.02.2025 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social, Begic su Instagram dopo la sconfitta di Bari: "Uniti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Un'altra sconfitta e situazione che rischia di diventare veramente complicata in casa Frosinone: secondo ko consecutivo subito domenica scorsa a Bari, il terzo nelle ultime quattro partite. La classifica per gli uomini di mister Leandro Greco è negativa e il penultimo posto certifica tutto questo. Zona playout distante 4 punti e lo spettro retrocessione è sempre più aleggiante nella città del Campanile.  Ecco perchè, gli innesti di esperienza arrivati nell'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato, saranno chiamati a dare una svolta ed una scossa al Frosinone, già dal match di sabato prossimo allo "Stirpe".

Prova poco incisiva sulla fascia quella dello sloveno Begic, che risulta spesso prevedibile. Ma nel frattempo, questa la storia social che prova a ricaricare tutto l'ambiente Frosinone, pubblicata dall'ex giocatore del Parma, in vista del delicatissimo match contro il Catanzaro di sabato prossimo.

"Uniti"