Frosinone - Questa la priorità del mercato dei canarini...
La prima settimana di calciomercato è terminata e da oggi parte la seconda. Il Frosinone ha fin qui ufficializzato una sola operazione ed è in uscita ovvero la cessione di Haoudi alla Spal. Oltre l'italo marocchino molto probabilmente saluteranno anche altri calciatori poiché al momento la rosa dei canarini oltre ad essere folta è ricca di calciatori che non rientrano nei piani societari, non hanno convinto in questa parte di stagione o hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Frosinone che opererà dunque molto in uscita ma non mancheranno anche le entrate.
Il club di viale Olimpia ha infatti una priorità in questa sessione di calciomercato ovvero completare il centrocampo con un calciatore che abbia delle determinate caratteristiche. Il Frosinone calcio cerca un mediano che sia forte e strutturato fisicamente, che garantisca muscoli, copra il campo e abbia strappi importanti nel capovolgere l'azione. In tal senso i profili preferiti dal direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi sono Dario Saric del Palermo e Ben Lhassine Kone del Como.
Il Frosinone vuole colmare questa lacuna della rosa e entro la fine del mercato Angelozzi porterà un nuovo centrocampista in Ciociaria ma c'è bisogno che qualcuno prima parta...