frosinone

, la pausa arriva al momento giusto. A Brescia l'occasione per cercare di invertire la tendenza

Soli tre punti raccolti in appena quattro partite in questo avvio di stagione. Per il Frosinone di Vivarini la pausa arriva nel momento giusto
03.09.2024 08:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, la pausa arriva al momento giusto. A Brescia l'occasione per cercare di invertire la tendenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tre pareggi con quattro partite disputate, nessuna vittoria, tanto su cui lavorare e sul quale mettere la testa. Il secondo segno X consecutivo raggiunto allo "Stirpe" dal Frosinone non porta soddisfazione. I tre punti raccolti in quattro turni di campionato giocati sono il segnale che c'è qualcosa da sistemare in termini di creatività, convinzione e produzione offensiva. Il rosso sventolato al centrocampista giallazzurro Matteo Cichella ha sicuramente influenzato le idee del tecnico dei ciociari Vincenzo Vivarini, che ha provato in corso d'opera anche a rivoluzionare l'attacco, che stava facendo un'enorme fatica a trovare il modo di rendersi pericoloso in questi primi quattro turni della nuova Serie B. 

Lo 0-0 di domenica ottenuto contro le vespe non è comunque un risultato da disprezzare così tanto, considerando le ambizioni dello Stabia. C'è da affermare che anche il Frosinone auspica di essere tra le squadre che ambiscono a lottare per cercare di tornare in Serie A. Ora la pausa, poi si tornerà in campo a Brescia. Trasferta delicata e nella quale i canarini non troveranno di certo Gennaro Borrelli, che salterà la gara contro il suo recente passato per infortunio. Resta il fatto che per Cerofolini e soci, il "Rigamonti" rimane un campo ed un stadio complicati. Ma ci sarà il tempo per capire come invertire la tendenza e tornare a dire la propria in questo campionato di Serie B, che già da adesso si sta dimostrando veramente complicato.