frosinone

, i convocati per la sfida al Milan: tanti assenti

I convocati di mister Eusebio Di Francesco, in vista della sfida Frosinone-Milan. Alcuni recuperi, ma sono diverse le assenze
02.02.2024 15:44 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, i convocati per la sfida al Milan: tanti assenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ripartire dalle certezze e blindare ulteriormente il terzo posto, così da poter dedicare le energie necessarie all'Europa League, competizione che vedrà i rossoneri protagonisti nella seconda parte di stagione. Certezze che rispondono ai nomi di Theo Hernadez, il ritrovato Leao, Loftus-Cheeck, Calabria e Maignan. Pioli intanto si focalizza sulla sfida contro il Frosinone. I giallazzurri di mister Eusebio Di Francesco hanno vissuto un finale di 2023 da brividi, ma il successo contro il Cagliari ed il pari ottenuto a Verona nell'ultimo turno, hanno rimesso Mazzitelli e compagni sui giusti binari. Pioli recupera tra i convocati per questa gara Ismael Bennacer. L'allenatore rossonero va verso la conferma degli undici titolari scesi in campo nelle ultime 3 partite. 

Sul fronte Frosinone invece, diversi gli indisponibili, a cui si aggiunge anche Farès Ghedjemis per un problema alla caviglia. Recuperano Ilario Monterisi, Lirola, Ibrahimovic e Mazzitelli. C'è tra i convocati anche il neo arrivato dalla Cremonese Emanuele Valeri, che partirà, con ogni probabilità dalla panchina. Restano fuori, almeno per questa partita i 3 giallazzurri che erano sulla lista dei partenti. Ci riferiamo al trio Baez, Bidaoui, Giuseppe Caso. Ecco l'elenco dei convocati fornitoci dall'Ufficio Stampa del Frosinone Calcio:

Portieri: 

Cerofolini, Frattali, Turati

Difensori:

Lirola, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri

Centrocampisti:

Barrenechea, Bourabia, Brescianini, Garritano, Ibrahimovic, Mazzitelli, Reinier, Gelli, Harroui

Attaccanti:

Cheddira, Kaio Jorge, Kverndaze, Seck, Soulè

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SU FROSINONE-MILAN