frosinone

e Carrarese in cerca di ‘ossigeno’: la sfida dello ‘Stirpe’ vista dai bookmakers

03.10.2024 14:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Frosinone e Carrarese in cerca di ‘ossigeno’: la sfida dello ‘Stirpe’ vista dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 3 ottobre 2024 - Dopo aver trovato il primo successo in questa Serie B sul campo del Cittadella, il Frosinone punta a dare continuità al proprio rendimento e a sbloccarsi finalmente anche davanti al proprio pubblico. I ciociari, attualmente al terzultimo posto in classifica, ospiteranno la Carrarese, fanalino di coda e reduce dal pari interno a reti bianche con la Reggiana.

Per emergere dalla zona retrocessione i tre punti sono una necessità impellente e i bookmakers hanno già le idee piuttosto chiare su chi riuscirà a conquistarli.

Frosinone alla prova del nove - Prima della sosta per le Nazionali, i ragazzi di Vivarini vanno in cerca di un’altra affermazione che, per Betclic, è quotata a 1.76 (per Betfair a 1.75). Il pareggio è dato a 3.38, mentre il colpaccio esterno dei toscani è considerato poco probabile, a 3.92. Equilibrio quasi assoluto, invece, sulle previsioni relative al numero di gol segnati, con l’Under 2.5 a 1.75 e l'Over 2.5 a 1.76.

12 anni dall’ultimo precedente in campionato in Ciociaria - Il 2 settembre 2012, alla prima giornata del torneo di Lega Pro Prima Divisione, il Frosinone superò la Carrarese in pieno recupero con la rete di Massimo Ganci. La replica dell’1-0 è quotata oggi a 6.00 da Betclic. Forbice decisamente più ampia nell’incrocio avvenuto al secondo turno della Coppa Italia 2019/2020, quando i padroni di casa si imposero per 4-0, con le firme di Ciano, Paganini, Ariaudo e Tribuzzi. La ripetizione del risultato esatto è stimata a 29.00.