frosinone

, contro il Cosenza il secondo sorriso di fila. Ora i giallazzurri attendono la 'corazzata' Sassuolo

I canarini non centravano due vittorie di fila dalla scorsa Serie A. Nell'ambiente frusinate c'è rinnovato entusiasmo. Ora l'esame Sassuolo allo "Stirpe"
10.12.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, contro il Cosenza il secondo sorriso di fila. Ora i giallazzurri attendono la 'corazzata' Sassuolo
TUTTOmercatoWEB.com

Due vittorie in altrettante partite e secondo successo consecutivo. Sei punti ottenuti in due gare: era esattamente quello che ci voleva, affinchè questo Frosinone tornasse a credere nelle proprie forze e nei propri mezzi. La tifoseria canarina è tornata a sperare in qualcosa in più, rispetto ad una semplice salvezza. Ma è ancora presto per parlarne. Sta di fatto che questa squadra targata Leandro Greco, pare avere finalmente capito cosa fare per poter tornare a vivere situazioni di classifica decisamente migliori, rispetto a quelle vissute ad inizio stagione. 

Era praticamente da un anno che non si viveva una soddisfazione ed una speranza del genere: da quando i giallazzurri, nell'incipit della passata stagione in Serie A, sembrava poter ambire ad un qualcosa di più rispetto alla salvezza. 

Poi la retrocessione dalla massima serie, l'avvio difficoltoso in questa Serie B. e adesso la cura Leandro Greco, che finora pare dare i frutti sperati. Adesso testa al Sassuolo. Il prossimo sabato sarà dura, dato che si affronta allo "Stirpe" la squadra più forte del campionato. Ma non è tutto perso, perchè il Frosinone è tornato in carreggiata . E quella sfida lì, contro i neroverdi emiliani, può non essere decisa in partenza.