frosinone

-Carrarese, tutti i dati: canarini peggio degli ospiti in molte statistiche...

Nella sfida di sabato la partita si prospetta equilibrata sul piano fisico. La Carrarese primeggia per possesso palla, il Frosinone per tiri verso la porta.
03.10.2024 11:30 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Frosinone-Carrarese, tutti i dati: canarini peggio degli ospiti in molte statistiche...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Frosinone-Carrarese è una sfida che, dando uno sguardo ai dati, si prospetta equilibrata per certi frangenti della partita. I ciociari, però, hanno dalla loro il fattore casa. Nelle prime ed uniche 7 partite di campionato entrambe hanno ottenuto lo stesso numero di gol segnati (6), grandi occasioni da rete mancate (5), contrasti (15.3), salvataggi (19.3) e reti da rigore (1). Dal punto di vista fisico, quindi, è molto probabile che se la giocheranno fino al triplice fischio. La Carrarese, seppur abbia 2 punti in meno dei padroni di casa, è superiore per numero di partite con la porta inviolata 2 a 1.

Gli ospiti, sono primi in Serie B per aver causato tiri dal dischetto a favore degli avversari. I ragazzi di Vivarini sono inferiori alla Carrarese per possesso palla, precisione passaggi, calci d'angolo, grandi occasioni, legni colpiti, falli, recuperi in ogni singolo match e palle lunghe. In compenso sono in vantaggio sulle seguenti statistiche: cross precisi a gara, tiri totali, conclusioni verso la porta, dribbling riusciti, cartellini procurati (20 gialli, 4° in campionato, e 2 rossi, 1° insieme a Sampdoria e Cremonese) e gol subiti (13, per una media di 1.8 ogni 90 minuti).