, 23 i convocati per Firenze. Ancora diversi gli assenti
Obiettivo tre punti, per cercare di allontanarsi ancor di più dalla zona calda della classifica. E' con questo diktat che il Frosinone di Eusebio Di Francesco andrà domenica prossima alle ore 12:30, ad affrontare all'Artemio Franchi" di Firenze la Viola di Vincenzo Italiano. I gigliati non hanno ancora mai vinto nel 2024, mentre il Frosinone dopo aver ottenuto 4 punti tra Cagliari e Verona, è incappato nella rocambolesca sconfitta casalinga del "Benito Stirpe" contro il Milan. Saranno ancora una volta diversi gli assenti nelle file giallazzurre per la trasferta in Toscana, certe quelle di Bonifazi e Zortea, oltre ai lungodegenti Oyono, Kalaj e Marchizza.
Sarà un match tra due squadre che fanno del gioco propositivo il loro mantra e ci sarà dunque da divertirsi. Molti i tifosi ciociari che seguiranno al "Franchi" le sorti del Leone. .
Proprio pochi istanti fa, l'Ufficio Stampa del Frosinone Calcio ha reso noto i convocati che prenderanno parte alla sfida di Firenze. Sono ancora diversi gli assenti. Lirola e Valeri sono convocati, out Zortea, mentre Giuseppe Caso e Jaime Baez rientrano nei convocati. Restano ancora fuori invece Bonifazi e Ghedjemis, oltre ai lungodegenti Oyono, Marchizza e Kalaj.
Arbitro del match il sig. Ermanno Feliciani, della sezione di Teramo.
Di seguito l'elenco completo dei calciatori canarini convocati:
Portieri:
Cerofolini; Frattali, Turati
Difensori:
Lirola, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri
Centrocampisti:
Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Harroui, Ibrahimovic, Mazzitelli, Reinier
Attaccanti:
Baez, Caso, Cheddira, Kaio Jorge, Kverndaze, Seck, Soulè