Cosenza-Frosinone: ecco dove seguire in diretta il match del "Marulla"
Il successo sul Cesena ha ridato entusiasmo e carica a tutto l'ambiente giallazzurro oltre a tre punti importanti in ottica salvezza. La prima vittoria casalinga del Frosinone calcio è arrivata grazie ad una gara di grande abnegazione da parte dei ragazzi di mister Greco che ora vogliono proseguire su questa scia già da oggi pomeriggio a Cosenza. Frosinone che però al Marulla sarà ancora orfano di tanti calciatori.
Nonostante gli ancora tantissimi infortunati però, i giallazzurri vogliono dare continuità al successo ottenuto sui romagnoli domenica scorsa allo stadio "Benito Stirpe". Il compito dei canarini non sarà però facile, visto che di fronte si ritroveranno un Cosenza che non perde sì da sette partite di fila, ma che in casa non vince dallo scorso 15 settembre contro la Sampdoria. Le due squadre si trovano a distanza di tre punti l'una dall'altra in classifica, ed impelagate nella lotta salvezza. Sono 16 i punti del Cosenza, 13 quelli del Frosinone. Si preannuncia una gara equilibrata dunque e che, probabilmente, sarà decisa dagli episodi e dai dettagli.
Di seguito ecco tutte le informazioni per seguire in diretta la gara dello stadio "San Vito e Gigi Marulla" di Cosenza di questo pomeriggio, tra i rossoblù di mister Massimiliano Alvini ed i giallazzurri di Leandro Greco. Fischio d'inizio della gara fissato alle ore 17:15.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN ed in streaming, gratuitamente su dazn.com/home
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Prime Video, canale LaB Channel
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Hit FM (89.700 Provincia di Frosinone, 90.300 Ponza) e in DAB+ per l’intera provincia di Frosinone, Roma e Latina
Non perderti nulla del match Cosenza-Frosinone insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.