Cittadella-Frosinone, ecco dove seguire in diretta il match
In una situazione come quella attuale, tutti sono in discussione in casa Frosinone: dai dirigenti ai calciatori passando per il tecnico, colui che se le cose non dovessero cambiare e migliorare pagherebbe in primis. La società canarina ad oggi, come da filosofia, non è intenzionata a valutare l'esonero del tecnico di Ari, ma se la situazione dovesse rimanere immutata anche nelle prossime gare, un provvedimento in tal senso sarebbe più che una semplice opzione. Questa sera a Cittadella e la settimana successiva contro la Carrarese, mister Vincenzo Vivarini si giocherà molto se non tutto del suo futuro.
Sfida ostica, quella odierna per i giallazzurri, chiamati a risollevarsi dopo un avvio di campionato shock: peggior inizio della storia del club di Viale Olimpia in Serie B e nessuna vittoria ottenuta ancora in questo campionato da capitan Riccardo Marchizza e compagni, chiamati adesso a battere un colpo e risollevare l'umore di una piazza, quella ciociara, il cui stato d'animo è tutt'altro che buono in questo frangente.
Di seguito ecco tutte le informazioni per seguire in diretta l'anticipo di oggi, tra gli amaranto veneti ed i giallazzurri.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Mediaset Infinity
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Hit FM (89.700 Provincia di Frosinone, 90.300 Ponza) e in DAB+ per l’intera provincia di Frosinone, Roma e Latina
Non perderti nulla del match di Cittadella-Frosinone insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.