Airijon Ibrahimovic incontra Zlatan allo stadio "Benito Stirpe"

Subito dopo il termine della partita, il classe 2005 giallazzurro Airijon Ibrahimovic ha incontrato lo svedese Zlatan Ibrahimovic
04.02.2024 14:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Airijon Ibrahimovic incontra Zlatan allo stadio "Benito Stirpe"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 Il Milan  vince 2-3 in rimonta in casa del Frosinone. Squadra dai due volti quella di mister Pioli: nel primo tempo i rossoneri passano in vantaggio con il solito Giroud (17') ma i giallazzurri pareggiano con con un calcio di rigore trasformato da Soulè al 24' del primo tempo. Da lì in poi, la partita vive sul filo dell'equilibrio fino all'intervallo.

Nella ripresa il Frosinone sigla il 2-1 con Mazzitelli al 20' del secondo tempo. Ma Gabbia al 27' della seconda frazione pareggia. Pioli effettua i cambi giusti. Il gol vittoria arriva all'82' con Jovic, sempre più determinante nei finali di partita. Il gol ribalta il risultato e regala tre punti al Milan importantissimi in chiave zona Champions. Delusione per il Frosinone che rischia di vedere ridotto il proprio vantaggio sulla terz'ultima. In classifica Milan terzo a 49 punti; Frosinone a 23, cinque in più di Verona e Cagliari che devono ancora giocare.

Subito dopo il termine della partita, il classe 2005 giallazzurro Airijon Ibrahimovic ha incontrato lo svedese Zlatan Ibrahimovic, ora dirigente rossonero. Questa tutta la soddisfazione social, postata dal trequartista del Frosinone, sul suo profilo Instagram.

" E' stato un piacere conoscerti, Zlatan Ibrahimovic, sei una leggenda! Tutta la squadra ha lottato forte! avanti ragazzi!