Post Partita Bologna-Frosinone 2-1, Thiago Motta a Radio Rai: "Soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Frosinone squadra che gioca molto bene"

23.10.2023 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Post Partita Bologna-Frosinone 2-1, Thiago Motta a Radio Rai: "Soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Frosinone squadra che gioca molto bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 Il Bologna batte il Frosinone per 2-1 e centra l'ottavo risultato utile consecutivo. Un risultato che soddisfa Thiago Motta, allenatore rossoblù, che non nasconde la soddisfazione: "Abbiamo fatto i primi 30 minuti del primo tempo di altissimo livello tecnico. Dopo la partita, col passare dei minuti, si è riequilibrata, come era normale che fosse. Noi, dal canto nostro abbiamo perso qualche pallone di troppo, lasciando attaccare una squadra che ha qualità come il Frosinone, che gioca molto bene al calcio. Nel secondo tempo abbiamo ricominciato a giocare molto bene, cercando di realizzare subito il terzo gol per concludere la partita. Poi però è arrivato il gol del Frosinone, che sul 2-1 ci ha messo un pò più di pressione ed in difficoltà. I ragazzi però non si sono mai chiusi dietro ed hanno sempre cercato di giocare e fare le scelte giuste in campo. E' chiaro che dobbiamo e possiamo ancora migliorare, ma sono soddisfatto per tutto quello che abbiamo fatto, sia oggi che in tutte le altre 8 giornate precedenti". Queste le sue parole ai microfoni di Radio Rai.