Inter-Frosinone 2-0, Monterisi a SI: "Cercheremo di migliorare collettivamente, ma abbiamo la nostra identità"

Ilario Monterisi, difensore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sportitalia in mixed zone, dopo la sconfitta 2-0 contro l'Inter
13.11.2023 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Inter-Frosinone 2-0, Monterisi a SI: "Cercheremo di migliorare collettivamente, ma abbiamo la nostra identità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Oltre la sconfitta, solo applausi ieri sera per la prova offerta dal Frosinone di Eusebio Di Francesco alla Scala del Calcio contro l'Inter. I giallazzurri se la sono giocata a testa altissima, perseguendo l'obiettivo di giocare un calcio sempre propositivo, qualitativo e mai speculativo. Le soddisfazioni così continuando, non tarderanno di certo ad arrivare per Turati e compagni. L'obiettivo mantenimento della massima serie è ben impresso nella mente dei calciatori canarini, e non è per nulla un miraggio.

Dopo la battuta d'arresto contro i nerazzurri per i ciociari, Ilario Monterisi ha parlato così ai microfoni di Sportitalia, in mixed zone: 

 "Sicuramente dobbiamo migliorare in tante cose e lo faremo, analizzeremo gli errori di questa partita e cercheremo di migliorare collettivamente. Noi abbiamo la nostra identità, il mister sin dal primo giorno ci ha sempre detto che dobbiamo pressare alto, giocare i duelli e noi non abbiamo paura di farlo, ci sono dei rischi però sicuramente recuperiamo palla alta e siamo già in attacco".