Giorgi Melkadze a "Sotto al Sette, è l’ora del Leone": "Sono sicuro che Kvernadze avrà la possibilità di mettersi in mostra"

14.10.2023 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Giorgi Melkadze a "Sotto al Sette, è l’ora del Leone": "Sono sicuro che Kvernadze avrà la possibilità di mettersi in mostra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Frosinone vince un'importantissima sfida da potenziale scontro diretto per la salvezza, battendo per 2-1 il Verona dell'ex Marco Baroni. Decisive le reti firmate dal debuttante dal 1' Reinier e da Soulè, terzo centro in campionato realizzato per lui, dopo il gol alla Fiorentina. Ora c'è la sosta e quindi, per i ragazzi di Eusebio Di Francesco ci sarà il tempo di rifiatare e lavorare in vista della trasferta di Bologna. Il giornalista georgiano Giorgi Melkadze di WorldSport.ge è intervenuto al programma radiofonico “Sotto al Sette, è l’ora del Leone”, trasmissione di approfondimento sul Frosinone Calcio, che va in onda su Radio Day condotta da Stefano Martini e Roberto De Luca, per dire la sua opinione su questa primissima parte di stagione vissuta dall'attaccante georgiano Giorgi Kvernadze sotto l'ombra del Campanile. Queste le sue parole:

"Kvernandze al Frosinone ha finora trovato poco spazio, ed è un peccato. C'è da dire che questi però, sono soltanto i suoi primi passi nel grande calcio, ed è quindi comprensibile che inizialmente l'ambientamento non sia facile. La squadra di Di Francesco è partita molto bene, ed è normale che ora l'allenatore abbia fiducia nei giocatori che finora hanno fatto vedere questi buoni risultati. In attacco per Kvernadze c'è molta concorrenza, visto che sono presenti anche Caso, Baez, Soulè che stanno tra l'altro giocando benissimo e a cui ora si è aggiunto anche Reinier. E' quindi per ora molto difficile farsi vedere per Kvernadze, ma la cosa principale è che il calciatore non si arrenda e continui ad allenarsi e a lavoare. Sono sicuro che avrà sicuramente una possibilità, perchè è un giocatore che ha molto talento ed è promettente. Gli faccio un grande in bocca al lupo per questa difficile sfida, così come lo faccio a tutta la squadra del Frosinone, che finora è stata una delle piacevoli scoperte di questa stagione"