Frosinone - Oggi potrebbe arrivare l'ufficialità di Harroui al Verona
Oggi dovrebbe essere il giorno dell'annuncio di Abdou Harroui da parte dell'Hellas Verona. L'accelerata dei giorni scorsi ha infatti portato il club scaligero a chiudere - quasi definitivamente - l'affare col Frosinone proprietario del centrocampista. Il Verona ha deciso di pagare la clausola per l'ex Sassuolo (1,5 milioni di euro), che andrà dunque a rinforzare la mediana a disposizione del neo tecnico Paolo Zanetti
Gradimento che parte da lontano.
Harroui è un vecchio pallino del direttore sportivo dell'Hellas Sean Sogliano, con il Verona che era stato vicino a lui anche due stagioni fa, ma la trattativa con il Sassuolo non arrivò alla definitiva fumata bianca.
Le parole di Angelozzi
Nella giornata di martedì, il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, a margine della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Vivarini come nuovo allenatore dei ciociari, aveva parlato proprio della possibilità di addio di Harroui: "A oggi nessuno ha detto che vuole andare via, gli unici due che possono andare via sono Marchizza e Harroui entro il 31 luglio pagando la clausola rescissoria, mentre gli altri devono parlare con noi. Il presidente ha detto che chi vuole andare via può farlo. Deve rimanere chi è felice".