calciomercato

Frosinone - Kvernadze il primo acquisto: le cifre dell'affare

04.07.2024 12:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Kvernadze il primo acquisto: le cifre dell'affare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il Frosinone calcio ha già ufficializzato il suo primo colpo per la nuova stagione ovvero Giorgi Kvernadze. Il georgiano classe 2003 che nella passata stagione è stato impiegato cinque volte in Serie A e tre volte in Coppa Italia per un totale di 189' minuti totali è il primo rinforzo per mister Vivarini. Per il campionato cadetto il Frosinone punta molto sull'FC Kolkheti-1913 Poti poichè dopo un anno di ambientamento in Italia, la società canarina crede che le sue doti fisiche e tecniche possano esplodere sotto la guida di Vivarini.

Il Frosinone, prima del 30 giugno ha esercitato il diritto di opzione presente nell'accordo del prestito della scorsa estate e stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione ha acquistato Kvernadze per una cifra al di sotto del milione di euro. Il Frosinone calcio ha infatti versato alla società georgiana la cifra di 900 mila euro.

Queste sono state le prime parole di Vivarini su Kvernadze: "il mercato lo abbiamo orientato sulla qualità e sulla fisicità e Kvernadze ha queste caratteristiche."