Viggiano (prep. atletico Soulé): "L'anno al Frosinone gli ha dato ritmo e convinzione. Non arriverà lontano da Messi se..."

07.07.2024 13:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Viggiano (prep. atletico Soulé): "L'anno al Frosinone gli ha dato ritmo e convinzione. Non arriverà lontano da Messi se..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nell'intervista rilasciata oggi a Tuttosport, Guido Viggiano, fisioterapista, osteopata e personal trainer di Matias Soulé della Juventus, ha fornito interessanti valutazioni sul percorso di crescita e preparazione del giovane talento argentino: "Matias lavora sempre con grande impegno, sia in estate che in inverno, quando magari fa l’allenamento con la squadra al mattino e poi la seduta con me nel pomeriggio. Tiene sempre la sua macchina pronta per essere al top, perché vuole essere un giocatore di élite. E dunque cerca di essere sempre al massimo a livello di preparazione. Faccio l’esempio di Messi che oggi è esagerato, ma se Matias continua a lavorare come sta lavorando non ci andrà troppo lontano".

Sulle possibilità di Soulé di giocarsi le sue carte nella Juve di Thiago Motta Viggiano ha poi aggiunto: "Ha grande voglia, è concentrato. Ed è tranquillo, aspetta di vedere quello che succederà e quale sarà la migliore soluzione. L’anno a Frosinone gli ha dato ritmo, minuti e convinzione. È determinato a continuare a crescere".