Tmw - Le pagelle del Frosinone: Ambrosino evanescente

03.02.2025 04:00 di  Stefano Martini   vedi letture
Tmw - Le pagelle del Frosinone: Ambrosino evanescente
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Cerofolini 6 - Incolpevole sui gol, per il resto compie il suo dovere senza particolari interventi.

Bettella 5,5 - Causa il rigore con un intervento in ritardo su Dorval. Non dà sicurezza al reparto. In fase di impostazione commette diversi errori tecnici, mentre nelle chiusure difensive appare spesso in ritardo sugli attaccanti baresi. Dal 46' Cichella 6 - Più attento del compagno che sostituisce.

Monterisi 5,5 - Al centro della difesa prova a guidare il reparto con personalità, ma gli attaccanti del Bari lo mettono spesso in difficoltà con i loro movimenti. Nel secondo gol si fa sorprendere dall'inserimento di Bonfanti.

Bracaglia 5,5 - Serata da dimenticare per il difensore ciociaro, che non riesce mai a prendere le misure agli esterni biancorossi. In fase di possesso i suoi lanci risultano imprecisi, mentre in quella difensiva viene sistematicamente saltato.

J. Oyono 5,5 - Sulla fascia destra soffre tremendamente le incursioni di Dorval. L'ammonizione nel primo tempo ne condiziona ulteriormente la prestazione, costringendolo a limitare gli interventi.

Koutsoupias 5,5 - In mezzo al campo prova a dare ordine alla manovra, ma il pressing asfissiante del Bari lo costringe spesso all'errore. Dal 61' Tsadjout 6 - Prova a dare vivacità all'attacco.

Darboe 6 - Tra i più propositivi dei suoi, ci prova con un paio di conclusioni dalla distanza che impegnano Radunovic. Dall'85' Pecorino s.v.

Begic 5,5 - Non incide sulla fascia risultando spesso prevedibile. Dal 46' Kvernadze 6,5 - Il più vivace dei suoi, sfiora il gol e lo trova nel recupero.

A. Oyono 5,5 - Sulla corsia mancina alterna buone chiusure a disattenzioni pericolose. In fase offensiva si vede pochissimo.

Ambrosino 5,5 - Una sola occasione nel secondo tempo, ma trova sulla sua strada un attento Obaretin. Per il resto della gara viene ben controllato dalla difesa barese.. Dal 75' Barcella 6 - Entra con voglia creando un'occasione pericolosa.

Partipilo 5,5 - Si accende raramente non riuscendo a incidere come dovrebbe. Prestazione, nella sostanza, senza incisività.

Leandro Greco 5.5 - Il suo Frosinone fatica a costruire gioco e a rendersi pericoloso. I cambi nella ripresa portano qualche timido miglioramento, ma non bastano per evitare l'ennesima sconfitta in trasferta. La posizione di classifica si fa sempre più preoccupante.