Bari, questo il probabile undici di partenza per la sfida al Frosinone

Questo il probabile undici di partenza del Bari allenato da Moreno Longo, che questo pomeriggio sfiderà il Frosinone al "San Nicola" alle ore 17:15
02.02.2025 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Bari, questo il probabile undici di partenza per la sfida al Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Trasferta a Bari per il Frosinone di mister Leandro Greco, che questo pomeriggio alle ore 17:15, sfida i galletti, padroni di casa, allenati dall'ex mister del Frosinone Moreno Longo. 

Al "San Nicola", dove i giallazzurri non hanno mai vinto nella loro storia, il tecnico Leandro Greco chiede ai suoi ragazzi un immediato riscatto, dopo la pesantissima sconfitta interna subita sabato scorso allo "Stirpe", contro il SudTirol. Al penultimo posto della classifica ed in piena zona retrocessione diretta, il Frosinone deve fare necessariamente punti, in attesa poi del doppio impegno casalingo consecutivo, contro Catanzaro e Reggiana.

Sul fronte Bari invece, tre pareggi in altrettante apparizioni nel 2025, un settimo posto condiviso con il Palermo e il Cesena e dunque, un diktat ben stampato in mente anche ai biancorossi puigliesi a poche ore dal fischio di inizio della sfida al Frosinone: tornare alla vittoria senza se e senza ma, per dare valore ai segni X delle scorse settimane e per rilanciare le proprie ambizioni di classifica. Il Bari è pronto, al San Nicola contro i ciociari servirà esibire il volto migliore di se stessi. Longo non recupera Oliveri, Lella, Lasagna e Novakovich, mentre torna arruolabile capitan Vicari (difficilmente partirà dal primo minuto però). Probabile conferma del consueto 3-4-2-1 con Bellomo (favorito su Manzari) e Falletti a sostegno di Favilli, iniziale panchina per Bonfanti.

Di seguito, ecco la probabile formazione per esteso, del Bari di mister Moreno Longo.

Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Dorval; Falletti, Bellomo; Favilli. Allenatore: sig. Moreno Longo.