Verso Torino-Frosinone: ecco come i leoni possono far male al toro

Il giornalista Giacomo Morandin è intervenuto ieri pomeriggio su Radio Day durante la trasmissione "Sotto al Sette, è l'ora del Leone"
01.11.2023 13:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Verso Torino-Frosinone: ecco come i leoni possono far male al toro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Secondo te quali sono i difetti dal punto di vista tattico di questo Torino che il Frosinone potrebbe sfruttare e quali invece i pregi dei granata a cui il Frosinone dovrà prestare attenzione?

"Il Torino è una squadra che gioca uomo su uomo, ed il Frosinone in attacco ha giocatori molto veloci, che possono sfruttare sia la profondità che l'uno contro uno. Il Torino sotto questo aspetto, difensivamente non è velocissimo e di conseguenza potrebbe patire molto la velocità e la verticalità del Frosinone in avanti. Giallazzurri che dovranno prestare attenzione alla fisicità del Toro, ed il rientro di Zapata potrebbe rappresentare in questo senso, il fulcro principale dell'azione della squadra di Juric. Zapata, se sta bene, è uno degli attaccanti più forti della Serie A".

Queste le parole di Giacomo Morandin conduttore del podcast Toro Zone, intervenuto nella trasmissione radiofonica "Sotto al Sette, è l'ora del Leone", andata in onda su Radio Day

Pubblicato da Tuttofrosinone.com su Martedì 31 ottobre 2023