Trevisani su Brescianini: "A Brescianini consiglierei la Fiorentina per un ulteriore step di crescita, prima di andare in una big"
Tutti su Marco Brescianini. Il centrocampista di proprietà del Frosinone, che si è messo in mostra nell'ultimo campionato di Serie A nonostante la retrocessione dei ciociari, è da tempo nel mirino di Fiorentina e Atalanta, che dopo il testa a testa per Nicolò Zaniolo, vinto dai nerazzurri con l'ufficialità arrivata nei giorni scorsi, si stanno dando battaglia a distanza anche per il centrocampista ex Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, però, nelle ultime ore ci sarebbe anche il Napoli forte sul giocatore, con anche la Lazio che avrebbe puntato i fari sul calciatore e proverà a battere la concorrenza di partenopei, viola e bergamaschi.
In un'intervista concessa ai colleghi di "Cronache di Spogliatoio" su You Tube, l'esperto giornalista Riccardo Trevisani, parla così dello stesso centrocampista, che tanto bene ha fatto lo scorso campionato:
Riccardo, se tu fossi una squadra big, punteresti su Marco Brescianini?
"Si. Bisognerà vedere se il ragazzo riuscirà a sopportare la pressione di una grande squadra e della platea presente allo stadio, stesso discorso vale anche per Di Gregorio che è appena passato dal Monza alla Juventus. Ma sulle qualità tecniche di Marco Brescianini e sulla sua intelligenza tattica non ho dubbi. Marco Brescianini è un giocatore super intelligente. Magari passerei dal Frosinone alla Fiorentina eventualmente, per fare un altro piccolo step di crescita, prima di andare poi in una big, anche se non è giovanissimo (ha 24 anni)".