Trevisani su Brescianini: "A Brescianini consiglierei la Fiorentina per un ulteriore step di crescita, prima di andare in una big"

Queste le parole in una lunga intervista concessa da Riccardo Trevisani al canale You Tube di Cronache di spogliatoio su Marco Brescianini
10.07.2024 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Trevisani su Brescianini: "A Brescianini consiglierei la Fiorentina per un ulteriore step di crescita, prima di andare in una big"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tutti su Marco Brescianini. Il centrocampista di proprietà del  Frosinone, che si è messo in mostra nell'ultimo campionato di Serie A nonostante la retrocessione dei ciociari, è da tempo nel mirino di  Fiorentina e Atalanta, che dopo il testa a testa per Nicolò Zaniolo, vinto dai nerazzurri con l'ufficialità arrivata nei giorni scorsi, si stanno dando battaglia a distanza anche per il centrocampista ex  Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, però, nelle ultime ore ci sarebbe anche il Napoli forte sul giocatore, con anche la Lazio che avrebbe puntato i fari sul calciatore e proverà a battere la concorrenza di partenopei, viola e bergamaschi.

In un'intervista concessa ai colleghi di "Cronache di Spogliatoio" su You Tube, l'esperto giornalista Riccardo Trevisani, parla così dello stesso centrocampista, che tanto bene ha fatto lo scorso campionato:

Riccardo, se tu fossi una squadra big, punteresti su Marco Brescianini?

"Si. Bisognerà vedere se il ragazzo riuscirà a sopportare la pressione di una grande squadra e della platea presente allo stadio, stesso discorso vale anche per Di Gregorio che è appena passato dal Monza alla Juventus. Ma sulle qualità tecniche di Marco Brescianini e sulla sua intelligenza tattica non ho dubbi. Marco Brescianini è un giocatore super intelligente. Magari  passerei dal Frosinone alla Fiorentina eventualmente, per fare un altro piccolo step di crescita, prima di andare poi in una big, anche se non è giovanissimo (ha 24 anni)".