TMW Le pagelle del Frosinone - Soulé è una joya per gli occhi, ma non basta. Che crollo nel finale!

29.10.2023 19:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
TMW Le pagelle del Frosinone - Soulé è una joya per gli occhi, ma non basta. Che crollo nel finale!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 5,5 - È tra i portieri con la percentuale più alta di parate, quella su Prati non fa statistica. Si ripete su Goldaniga, Mancosu lo spiazza ma gli viene in soccorso la traversa. Rischia grosso travolgendo Pavoletti. Non riesce a opporsi alla rimonta rossoblù.

Lirola 6 - Movimenti sincronizzati con quelli di Soulé, lo cerca spesso in verticale assicurandogli la giusta copertura alle spalle. Geniale il tacco con cui avvia il terzo gol. Da 73' Oyono sv

Romagnoli 5 - Presenza costante sui calci piazzati, qualche distrazione di troppo specialmente quando la partita sembra già in cassaforte. Pavoletti lo fa ammattire.

Monterisi 5,5 - Torna titolare al centro della difesa, facendo muro su tutte le iniziative rossoblù. Salva un gol fatto, nel finale crolla anche lui.

Marchizza 5,5 - Ordinato, si sgancia raramente per bilanciare la maggior spinta del compagno sull'altra fascia. Finisce sulle gambe.

Brescianini 6 - Vince il ballottaggio con Bourabia per tamponare l'assenza per squalifica di Mazzitelli che passa quasi inosservata. Colpo di biliardo per il 3-0, dopo pasticcia con Barrenechea.

Barrenechea 5 - Pedina Mancosu per togliere sbocchi alla manovra cagliaritana, intercetta diversi palloni ma fa un errore grossolano rianimando il Cagliari.

Reinier 6 - Oggetto misterioso nelle prime giornate, sicurezza acquisita nelle ultime. Parla la stessa lingua calcistica di Soulè, lo scambio sul primo gol è da playstation. Perde un po' di lucidità nella ripresa. Dal 73' Bourabia sv

Soulé 7 - Il miglior dribblatore della Serie A prende subito le misure testando i riflessi di Scuffet, poi si diverte con la suola prima di infilarlo. Cancella il rigore procurato col meraviglioso assolo per il 2-0.

Cuni 5,5 - Preferito un po' a sorpresa inizialmente a Cheddira per dare maggior peso all'attacco. Intelligente il movimento a portare via l'avversario sul raddoppio. Dal 56' Cheddira 5 - Gira a vuoto.

Baez 5,5 - Fin troppo altruista in alcune situazioni, quando avrebbe la possibilità di calciare e invece sceglie l'assist per i compagni. Dal 56' Garritano 5 - Si vede raramente.

Eusebio Di Francesco 5 - Anche in Sardegna si presenta con una formazione sbarazzina, che tiene bene il campo e dà l'impressione di credere in ciò che fa. Peccato che rovini tutto con una gestione scellerata del triplo vantaggio. I venti minuti finali sono un incubo.